Andate in Messico? In caso affermativo, non siete soli. Il Messico è la destinazione di molti italiani che vanno per visitare gli antichi templi Maia e per il bellissimo mare.
Qui di seguito sono elencati alcuni punti da seguire per prepararvi al vostro viaggio:
1. Porte sempre denaro contante perchè anche se il vostro viaggio è all-inclusive capita che ci siano dei supplementi imprevisti che vi possono creare dei disagi. Fate sempre mance anche di 1 dollaro alle inservienti della vostra camera, vi assicuro che poi il servizio risulterà di gran lunga migliore.
2. Portate una fotocopia del vostro passaporto (e separata dal vostro passaporto) in caso venga perso o rubato.
3. Se vi preoccupaste per vendetta del Montezuma, mangiate yogurt ogni giorno per una settimana prima di andiare in vacanza. Le colture e gli enzimi rinforzano il sistema digestivo. Prendete il Pepto-Bismol ogni mattina può evitarvi problemi dei stomaco.
4. Mettetevi spesso la protezione solare! Dovete riapplicare la crema ogni paio d' ore particolarmente se entrate in acqua. Per coloro che vivono al Nord, il sole è mólto più forte in Messico.Una precauzione in piu' vi può evitare di rovinarvi le vacanze restando a letto con la febbre.
5. Bevete molto durante il giorno! - Se state tutto il giorno al sole e portatevi molta acqua e non fatevi mai mancare un bottiglia di notte. Ed il ghiaccio per coladas di piña.
6. Prendetevi di tanto in tanto una pausa, per riprendervi dalle visite che farete rilassatevi e ricordatevi che siete in vacanza
7. Riceverete una modulo da compilare prima di poter entrare in Messico ed è il vostro visto provvisorio. Questo documento con il vostro passaporto custoditeli in un luogo sicuro, poichè ne avrete bisogno per uscire il paese!