Fonte d' Anse d'Argent:
È la miglior spiaggia delle Seychelles, e di conseguenza una delle più popolari. La spiaggia si trova in mezzo ad una serie di 100 isolotti situati in mezzo a l'Oceano Indiano.
Inoltre, la spiaggia d'Argen una delle isole piu' fotografate e popolari. Le sue foto si trovano molto spesso sugli opuscoli di viaggio delle agenzie. Questa spiaggia si trova su La Digue, ed è una delle isole principali. Ideale per praticare molti sport ma contrariamente a quello che si pensa, poco sicura per la balmeazione.
Spiaggia di Lanikai:
L'acqua della spiaggia di Lanikai è eccezionalmente chiara, di un azzurro molto bello, è considerata la miglior spiaggia dove fare nuoto. Per questo è la spiaggia più popolare delle Hawai.
Possiede una barriera corallina che si trova in mare aperto e custodice la laguna dalle acque di un bel turchese. Ideale per praticare il surf, kayak, canoa, e windsur.
Inoltre, li vicino troverete le isole gemelle di Mokulua e di Mokumanu così vicina a Lanikai cha sono facilmente raggiungibili con il kajak ed in piu' al mattino potrete gustarvi le bellissime albe hawaiane che ogni mattina si presentano.
Spiaggia del paradiso:
Questa spiaggia è essenzialmente nel complesso molto semplice. Il litorale è pieno di palme, e le acque sono incontaminate, calme e di un bel turchese. In estate si tengono molte feste e party organizzati da gruppi di giovani o viaggiatori, grazie alle piccole baie nascoste, che garantiscono una certa privacy.
Baia del tronco:
La baia del tronco è la spiaggia più bella del mondo, situata sulla st John nel US facile e comoda da raggiungere e riceve la maggior parte dei ospiti di tutto il litorale di st John.
La bella spiaggia ha sabbia polverosa, bianca e morbida che prosegue nel mare.
E' delimitata con gli alberi di noce di cocco, e uva di mare. Inoltre, è un altra delle spiagge piu' fotografate e fotogeniche preferite dalle agenzie viaggi. Uno degli sport da praticare è lo snorkling lo si può fare tranquillamente con una maschera da sub.
Spiaggia di Tulum:
E' una destinazione che si trova sulla Riviera Mayan, Tulum si trova a 100 km sud-est di Cancum. E' una spiaggia in polvere sabbiosa con rocce isolate.
Fare norkling usando una maschera da sub e nuotare sono le migliori attività da spiaggia che possiate fare, quando il mare è calmo. Ci sono vari corsi sulla spiaggia, offerti, come lo yoga a molto altro e proseguono fino a notte inoltrata.