Sharm El Sheikh il periodo migliore per una vacanza
Sharm El Sheikh, ora sta uscendo dal calore feroce dei mesi estivi e sta entrando nella stagione di punta, per le vacanze dedicate alle escursioni.
Fra giugno e settembre le temperature raggiungonogono i 30°C e oltre. Fare un giro turistico può trasformarsi in un' esperienza poco piacevole e visitare il monte Sinai, antico luogo di penitenza e ricco di significato, può diventare una gita molto pesante. Mentre ora, Sharm El Sheikh sta entrando nel periodo invernale, e i turisti possono vivere un'esperienza più fresca di vita nel deserto. Oggi, Sharm El Sheikh è un qualcosa di diverso dal villaggio sonnolento o del viaggiatore con zaino e sacco a pelo di 20 anni fa. Quelli che sperano di trovare la prova delle radici beduine vivranno un esperienza indimenticabile. Per chi ama fare turismo di immersione troverà esperti sommozzatori che vi guideranno nel vostro viaggio. La nuova personalità di Sharm cerca di trovare una soluzione per tutti anche per i piu avventurosi. Potete trovare avventure in stile Las Vegas, viaggi per famiglie con offerte che vi porteranno dal deserto al Oceano, e per chi ama viaggiare fuori dagli schemi, troverà ogni tipo di sistemazione, dalla economica a quella di lusso. Qui sotto segnaliamo alcuni buoni hotel.
Un esempio di Hotel economico
Sharm non può essere sinonimo di hotel poco costosi, ma negli ultimi anni, e i tempi difficili hanno forzato dei cambiamenti su questo fronte. L'hotel di Amar Sina nella zona nordica di Habada di Sharm El Sheikh ne è un buon esempio, dove una sistemazione con prima colazione per due persone può costare non piu di 10 euro a persona per notte nel periodo di novembre.
Hotel di media qualità
Il concetto della media qualità è stato distorto un po'qui. Gli hotel di tutte le categorie stanno competendo per il prezzo piu basso per offuscare gli hotel quattro stelle poco costosi del plaza di Gardenia situati vicino alla baia dello squalo di Sharm. Una stanza per due persone al plaza di Gardenia in novembre costa circa 25euro a persona per notte con un soggiorno minimo di sette giorni.
Hotel di Lusso
Anche il lusso qui ha raggiunto prezzi popolari per il momento. Amphoras, segue la stessa filosofia al ribasso, qui non andate troppo male, è situato lungo la linea costiera dalla baia di Naama. Sette notti per due persone tutto compreso è appena poco sopra i 30euro al giorno per persona, sempre a novembre.
Labels:
classifica hotel,
consigli viaggi,
Hotel,
hotels,
mare,
risparmiare,
Sharm,
Sharm El Sheikh,
Sinai,
vacanza,
vacanze,
viaggi