In base a una ricerca che stila una classifica dei 10 migliori e peggiori aeroporti dove dormire, i viaggiatori dovrebbero evitare accuratamente l'aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, mentre viene promosso a pieni voti il Changi di Singapore.
Pavimenti sporchi, bagni affollati e poco igienici, escrementi di uccello e insetti fastidiosi sono tra le principali lamentele dei 6.200 viaggiatori che hanno partecipato al sondaggio, svolto dal sito Guide to Sleeping in Airports.
L'impianto Charles de Gaulle è stato largamente votato come il peggiore in assoluto, seguito dallo Sheremetyevo di Mosca; in terza e quarta posizione due aeroporti statunitensi, il Jfk di New York e il Lax di Los Angeles, mentre l'aeroporto di Dehli chiude la top five.
Al contrario gli intervistati hanno scelto, come aeroporto più pulito e più confortevole per dormire, il Changi di Singapore, seguito dall'Incheon di Seoul e dallo Schiphol di Amsterdam.
Il Gardermoen di Oslo e l'aeroporto di Hong Kong hanno chiuso la top five dei migliori impianti, che i viaggiatori hanno detto di apprezzare per la pulizia, gli impiegati particolarmente gentili e la comodità dei sedili.