Le 7 case piu' belle per decorazioni di Natale nel mondo

Cè sempre una casa in ogni paese che viene decorata con bei festoni e luci ma in america questo viene preso molto sul serio arrivando a creare delle opere a dir poco spettacolari. Non solo, ma molti proprietari di queste abitazioni decora la propria casa per raccogliere i soldi per opere di carità. Qui sotto sono esposte le foto delle case piu spettacolari.

Natale sul canale

Queste due case sono situate lungo un canale in California. Il fotografo Lisa Miyake ha immortalato questa splendida scena, compreso lo splendido effetto che fa il riflesso sull'acqua.


Trambusto festivo

Nella città di Melksham Inghilterra, casa di Alex Goodwind. Ha usato “più di 115.000 lampadine„ per l'esposizione del 2008, nella speranza che gli ospiti avrebbero donato soldi ad un centro ospedaliero locale. Foto da Matt Cardy via le immagini di Getty.


Regina di cuori

A New York, nelle vicinanze di Bayside. Le decorazioni includono i figurine gonfiabili e illuminate con le luci di Natale tradizionali. Cortesia della foto di Adriana Lopetrone via Flicr.com.


Costa ovest capricciosa

Questa casa si trova a Sunnyville, in California. Di Adam Alessandrini via Flicr.com.


Meraviglia del Michigan

La casa di cui sopra è posseduta da John e da Ethlyn Unger, Michigan. La loro esposizione annuale delle decorazioni di natale (70.000 - 80.000 luci totali). Cortesia della foto di Stacy Visconti

Il Dazzler di DeSario

Situato a Toronto, il Canada, questa casa attrae ogni anno “centinaia di visitatori„, secondo la fonte di notizie locale Citytv. La famiglia di DeSario ha deciso di trarre giovamento dall'attenzione locale installando una scatola per le donazioni e il ricavato verrà devoluto all'ospedale per i bambini ammalati. Cortesia della foto di Fadi J. via Flicr.com


Luci britanniche brillanti

La contea di Berkshire, Inghilterra. Questa esposizione molto divertente del Natale comprende pupazzi di neve, Winnie Babbo Natale e molto altro. Foto da Graeme Robertson via le immagini di Getty.