Ma non tutti sono di questa idea, quindi ho inserito le 10 di più grandi feste del nuovo anno attorno al mondo. Se volete vivere un notte di San Silvestro diversa, dovrete prima viaggiare.
9.Las Vegas
Sin City riesce a superare la Germania di poco in quel giorno culminerà con i fuochi d'artificio, esposizioni di luce e suoni. Le centinaia di migliaia di festaioli che girano durante la sera vivrete sicuramente dei momenti pazzeschi. Alla mezzanotte, un'esplosione incredibile dei fuochi d'artificio catturerà la vostra attenzione.
8.Champs-Elysees, Parigi
Dalle 9 P.m., questo è il posto e l'ora del appuntamento a Parigi. Una moltitudine di persone arrivano da tutta la francia portando con se una bottiglia di spumante. Da là, potrete avere una grande vista della Torre Eiffel che nel frattempo si è trasformata in un'esplosione pirotecnica gigante, come pure i fuochi d'artificio tutto attorno. Con un'atmosfera descritta come “bon enfant„ (inoffensivo). Può difettare dall'edonismo non adulterado di Las Vegan, ma se ce un senso più romantico e raffinato celebrare il nuovo anno con migliaia di altre persone, non lo potrete trovare.
7.Sanam Luang, Bangkok
Sappiamo che non si dovrebbe visitare Bangkok da soli, tuttavia, se volete scoprire come l' Asia, saluta il nuovo anno, questa è un opportunità, magari non da soli ma con gli amici. Bangkok è unica, nel suo genere poichè celebra il nuovo anno tre volte ogni anno fra gennaio ed aprile:
Occidentale, cinese e tailandese.
6.Fuochi d'artificio alla ruota di Londra
Come evento principale per la celebrazione del nuovo anno si può scegliere la ruota di Londra. Quasi un milione di persone hanno assistito ai fuochi d'artificio dell'anno scorso, ed è stata trasmessa tramite televisione in tutto il globo.
5.Shibuya, Tokyo
Come il cuore del evento si trova nel distretto di Shibuya è certamente la zona centrale di Tokyo. Con un conto alla rovescia tradizionale saluterete il nuovo anno fuori della stazione ferroviaria (in giappone non esistono le piazze, o centri città). Shibuya è il luogo di nascita di molte delle tendenze di modo dei giovani del Giappone.
Per un nuovo anno giapponese più tradizionale, si può visitare il santuario di Meiji Jingu, dove migliaia di cittadini si riuniscono la notte di San Silvestro.
4.Brandeburgo, Berlino
Se Parigi e Londra sono i genitori raffinati la notte di San Silvestro, Berlino è lo zio ubriaco. Milioni di persone si riuniscono quì per questa celebrazione in modo schiacciante, con fuochi d'artificio, musica, balli, esplosioni di luce, e tanta birra (è la Germania dopo tutto). Il DES diciassettesimo Juni (via di Strasse del 17 giugno) si trasforma in un enorme discoteca all'aperto, piena di DJ internazionali.
3.New Orleans
I cittadini di New Orleans si dirigono nella via dei francesi(così è chiamata) se vogliono fare festa. I locali si riempiono di musicisti e artisti in stile Boemie. Si prediligoni i balli improvvisati e accompagnati da trombe e costumi eccentrici.2.Times Square, New York City
Naturalmente, questo è l'evento più famoso nel mondo. La grande sfera che scende nel Times Square è guardata da milioni di persone in carne/ossa e 1miliardo e più dalle tv di tutto il mondo. È così saldamente radicata nella cultura popolare che molta gente la considera un qualcosa che debba essere sperimentata almeno una volta nella vostra vita. Il Times Square la notte di San Silvestro con l'energia che consuma potrebbe alimentare l'intero litorale orientale.