Le spiagge piu' belle del mondo

Sentire la natura, riposare su spiagge bellissime, sono le esperienze piu' belle del mondo. Qui di seguito ci sono alcune delle piu belle spiagge da sogno da visitare con la fidanzata o con la propria famiglia.

Fonte d' Anse d'Argent:

Fonte di Anse d'Argent

È la miglior spiaggia delle Seychelles, e di conseguenza una delle più popolari. La spiaggia si trova in mezzo ad una serie di 100 isolotti situati in mezzo a l'Oceano Indiano.

Inoltre, la spiaggia d'Argen una delle isole piu' fotografate e popolari. Le sue foto si trovano molto spesso sugli opuscoli di viaggio delle agenzie. Questa spiaggia si trova su La Digue, ed è una delle isole principali. Ideale per praticare molti sport ma contrariamente a quello che si pensa, poco sicura per la balmeazione.

Spiaggia di Lanikai:

Spiaggia di Lanikai

L'acqua della spiaggia di Lanikai è eccezionalmente chiara, di un azzurro molto bello, è considerata la miglior spiaggia dove fare nuoto. Per questo è la spiaggia più popolare delle Hawai.

Possiede una barriera corallina che si trova in mare aperto e custodice la laguna dalle acque di un bel turchese. Ideale per praticare il surf, kayak, canoa, e windsur.

Inoltre, li vicino troverete le isole gemelle di Mokulua e di Mokumanu così vicina a Lanikai cha sono facilmente raggiungibili con il kajak ed in piu' al mattino potrete gustarvi le bellissime albe hawaiane che ogni mattina si presentano.

Spiaggia del paradiso:

Spiaggia di paradiso

Questa spiaggia è essenzialmente nel complesso molto semplice. Il litorale è pieno di palme, e le acque sono incontaminate, calme e di un bel turchese. In estate si tengono molte feste e party organizzati da gruppi di giovani o viaggiatori, grazie alle piccole baie nascoste, che garantiscono una certa privacy.

Inoltre è possibile visitare le barriere coralline facilmente accessibili con il semplice utilizzo di una maschera con bocchettone. I litorali vicini forniscono negozi e discoteche per garantire un continuo divertimento per i viaggiatori.

Baia del tronco:

Baia del tronco

La baia del tronco è la spiaggia più bella del mondo, situata sulla st John nel US facile e comoda da raggiungere e riceve la maggior parte dei ospiti di tutto il litorale di st John.

La bella spiaggia ha sabbia polverosa, bianca e morbida che prosegue nel mare.

E' delimitata con gli alberi di noce di cocco, e uva di mare. Inoltre, è un altra delle spiagge piu' fotografate e fotogeniche preferite dalle agenzie viaggi. Uno degli sport da praticare è lo snorkling lo si può fare tranquillamente con una maschera da sub.

Spiaggia di Tulum:

Spiaggia di Tulum

E' una destinazione che si trova sulla Riviera Mayan, Tulum si trova a 100 km sud-est di Cancum. E' una spiaggia in polvere sabbiosa con rocce isolate.

Fare norkling usando una maschera da sub e nuotare sono le migliori attività da spiaggia che possiate fare, quando il mare è calmo. Ci sono vari corsi sulla spiaggia, offerti, come lo yoga a molto altro e proseguono fino a notte inoltrata.