I 7 posti da evitare nel 2010

10 posti da non andare in 2010

Molti viaggiatori in tempo di crisi, non permettendosi viaggi di lusso, decidono comunque di fare un viaggio in posti meno prestigiosi ed economici, senza sapere la loro situazione geopolitica. Così per voi sono stati stilati i 7 posti da non visitare nel 2010.

1. Oymyakon, Russia
immagine
Questo villaggio siberiano, raggibile guidando lungo le strade con i vecchi resti dei gulag, è segnalata come la città più fredda della terra. Gli uccelli si congelano a morte a metà di volo. Affinchè le scuole si chiudano, le temperature devono scendere a -62 gradi Fahrenheit. L'uomo fotografato sopra è un suo abitante.

2. Il Pakistan
immagine
Gli Stati Uniti invitano tutti quelli che desiderano mettersi in viaggio per questo paese a non farlo, dato che risulta essere nella lista dei simpatizzanti Talebani. Gli estremisti, gli elementi piu' violenti dei Talibani e di Al-Qaida sono ospitati da questa nazione chi decide di andare là lo fà a suo rischio e pericolo. Ma, probabilmente tutto questo lo sapevate già.

3. Rotorua, Nuova Zelanda
immagine
Sì, la regione sull'isola del nord di NZ è conosciuta per lì attività geotermica, stazioni termali e coltura maori, che gli rendono una destinazione turistica ragionevolmente popolare. Tuttavia, questo posto è conosciuto per l' aroma pungente, che odora sulla maggior parte della città descritto come di uova marcie, di cavolo in ebollizione e dei piedi. I vapori di zolfo fuoriescono da un attività geotermica molto attiva, possono secondo la popolazione, soffocare un cavallo. Non siamo abbastanza sicuri su che cosa significhi per le creature a due zampe, ma pensiamo che non sia altrettanto buona, per i trattamenti nelle stazioni termali è molto buona :) .

4. Chernobyl, Ucraina
immagine
Gli ospiti si possono organizzare per un esclusivo giro con guide che parlano inglese. Il giro include i reattori, “la foresta rossa,„ una foresta di pini nelle immediate vicinanze del reattore in cui le piante e gli animali sono morti o subito una mutazione come conseguenza dell'esposizione alle radiazioni e una fermata al villaggio di Opachychi, in cui i residenti inizialmente sono stati evacuati ma alcuni piu' restii hanno rinviato e non se ne sono andati. Infine, il giro si conclude con la prova della radioattività per tutti i partecipanti.

5. Il Messico
immagine
La guerra della droga sta vivendo un mometo molto attivo e pericoloso. A meno di due settimane dall'inizio del 2010 quattro genti sono state decapitate, almeno dieci sono stati assassinati a colpi di pistola e cinque sono stati rapinati.Un luogo poco adatto a visite turistiche.

6. Bakersfield, California
immagine
Pensi alla California e immagini le belle spiagge, il fascino metropolitano di San Francisco o la bellezza maestosa della sierra. Cancella tutto questo ed ottieni Bakersfield, una città in espansione nella valle del San Joaquin circa 110 miglia da Los Angeles che ha guadagnato l'anno scorso il premio per il livello più alto d' inquinamento in particolare per la miscela particolarmente tossica di fuliggine, prodotti chimici, gli scarichi diesel, i metalli ed aerosol che possono contribuire ai problemi del cuore ed all'affezione polmonare.